martedì 16 febbraio 2010

Ora di addii e continuare, e la squadra si evolve.

Queste ultime due settimane, abbiamo dovuto dire addio a Camille, Timo e Umut, che ci hanno lasciato, lasciando uno spazio vuoto. Camille lavorava nel settore affitto e vendita, conosceva tutti i proprietari ed era molto apprezzato da tutti (e tutti noi). Di una gentilezza ineguagliabile, parlava molto bene il francese, inglese e spagnolo. Dopo 6 mesi in Casamona, lavorare non è più la stessa cosa senza di lei.



Timo e Turgay, che vediamo come una sola persona, sono arrivati insieme dai Paesi Bassi e sono ritornati insieme nel loro paese. Dopo che sono arrivati ed hanno sistemato e ottimizzato tutto il lavoro di Casamona, possiamo solamente dire che erano diventati essenziali per la società, tanto che la loro partenza ha lasciato un immenso vuoto. Lavoravano nella creazione di software e di configurazione del computer, mentre portavano gioia e buon umore.



Casamona vi augura tutta la fortuna del mondo per il vostro futuro professionale, e anche per il vostro futuro personale. Vi ringraziamo per tutto!

0 commentaires: